• Articolo 11 della Costituzione Italiana
    L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali; consente, in condizioni di parità con gli altri Stati, alle limitazioni di sovranità necessarie ad un ordinamento che assicuri la pace e la giustizia fra le Nazioni; promuove e favorisce le organizzazioni internazionali rivolte a tale scopo.

Domanda di ammissione a socio

Il modulo di ammissione va compilato e inviato al Consiglio Direttivo tramite e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

possibilmente accompagnato da una breve presentazione del candidato e dei motivi per cui vuole iscriversi.

Nel caso la posizione di insolvenza dei soci si protragga per più di un anno, in caso di mancata comunicazione da parte

di questi ultimi, l'associazione potrà decidere unilateralmente la dimissione del socio debitore.

La quota va pagata a mezzo BONIFICO BANCARIO sul conto di Poste Italiane intestato a I DO ONLUS, codice
IBAN: IT 31 N 07601 01000 001021940117 , causale: saldo quota associativa (indicando l'anno di riferimento).

Per scaricare il modulo di iscrizione clicca qui download

CAMPAGNA PROMOZIONALE DI ISCRIZIONE 2021

Vista la situazione creata dall'emergenza COVID-19, la obbligata riduzione e limitazione delle iniziative svolte in
presenza e l'impossibilità di sapere o prevedere la durata dell'emergenza, I DO ONLUS offre ai nuovi associati
l'agevolazione COVID”.

Quest'ultima offre ai soci che si iscriveranno nel corso del 2021 due anni di iscrizione gratuita più la riduzione della quota
del terzo anno a euro 10,00.
La quota di euro 25,00 dovrà essere pagata per intero a partire dal quarto anno di adesione.

I nuovi associati che vorranno comunque sostenere economicamente potranno effettuare una donazione dell'importo
desiderato con causale: “erogazione liberale” tramite
conto Paypal cliccando QUI oppure tramite:
bonifico bancario sul conto Poste Italiane intestato a I DO ONLUS, codice IBAN: IT 31 N 07601 01000 001021940117

Potete sostenerci anche con la donazione del 5 per 1000 indicando il codice fiscale 97778870010