Aiuti Ucraina

Siamo vicini al popolo ucraino per tutto ciò che sta accadendo. Abbiamo pensato che possiamo far qualcosa per le persone con disabilità che in questo momento stanno scappando oppure sono impossibilitate a farlo a causa della loro condizione.

Abbiamo già contattato Emergency e la comunità di Sant'Egidio per capire come muoverci.
C'è un corridoio sanitario tramite il quale è possibile fare arrivare medicinali, ausili ed altri beni di necessità indispensabili per le persone con disabilità.

Stiamo cercando di creare una piccola rete di associazioni e privati per raccogliere il materiale e poi inviarlo in Ucraina facendo in modo che arrivi alle persone che ne hanno bisogno.

Se possiedi ausili che che non usi più ma funzionanti , medicinali che non usi , altro tipo di materiale utile per le persone con disabilità odi in particolare con lesione midolla o se vuoi donarlo scrivici in privato.
Presto faremo una riunione on line probabilmente sabato nel pomeriggio per coordinarci e per dare.
informazioni.

Contattaci, partecipa e diffondi.

ucr1.jpg        ucr2.jpg

ucr3.jpg                     ucr4.jpg